
Dove vive oggi Geolier: la super villa da 2milioni di euro - credit Instagram (geolier)- lunam.it
Geolier, ecco dove vive il famosissimo cantante rapper : tutti i dettagli e le curiosità sulla meravigliosa casa che possiede
Uno dei cantanti che in questo momento ha avuto un successo spettacolare con la sua musica e la sua voglia di esplodere e dimostrare quanto la vita seppur difficile ha sempre una porta che si apre: stiamo parlando proprio di lui, il cantante Geolier. Oggi, però, i nostri lettori sono sempre molto curiosi di scoprire dove abita il cantante partenopeo, tutti i dettagli e le curiosità della vicenda.
Molto amato dalla Gen Z, Geolier che nella vita reale prende il nome di Emanuele Palumbo, sin da giovanissimo ha sempre avuto la passione per la musica, tanto che è comparso qualche tempo fa un video dove ragazzino reppava insieme al suo amico nella cameretta.
Di strada, Geolier ne ha fatta tanta e, proprio per questo, è diventato famoso nel 2018 grazie al successo di P Secondigliano, brano divenuto virale sul web, fino all’album nel 2019 chiamato Emanuele. In seguito, il 2020 si presenta davvero ricco per Geolier e le sue collaborazioni fino a Narcos in feauturing con Lazza.
Andiamo a vedere i dettagli circa la sua meravigliosa casa e i dettagli che richiamano la sua semplicità, la sua personalità e tutto ciò che ci fa ricordare il grandissimo Geolier.
Geolier, ecco dove abita il famoso rapper napoletano: tutti i dettagli
Qualche tempo fa, una delle notizie che ha lasciato un po’ tutti senza parole è proprio quella della nuova abitazione del cantante Geolier che ha stregato i fan per la sua bellezza, la sua meravigliosa piscina e tutti i dettagli che fanno la differenza. Bisogna sicuramente dire che il rapper ha acquistato una mega villa a Pozzuoli, che si trova in alto sul tratto stradale che collega Napoli alla cittadina flegrea.

Quello che ha stregato i fan e i numerosi personaggi che lo seguono è proprio il fatto che il giovane ha deciso di rimanere nella sua Napoli ma anche che avrebbe voluto lanciare un segnale a quelle persone che negli ultimi mesi stanno vivendo l’incubo bradisismo.
La villa di Geolier è molto particolare e vale circa 2 milioni di euro; infatti, la strada panoramica sede dell’Accademia Militare di Aeronautica, e la sua compravendita è stata gestita dall’agenzia Knight Immobiliare. Possiede moltissimi spazi esterni come giardini, terrazze attrezzate, piscina con vista mare, posto auto.
Anche la vista non è da meno perché affaccia su tutto il Goldo di Napoli, tanto che è possibile ammirare le isole di Capri e Nisida, o dalle terrazze o dalla piscina.